Bandi 2024

Emanati i bandi 2024. I progetti dovranno essere presentati alla Fondazione Carlo Marchi tramite posta certificata da indirizzare a fondazionemarchi@pec.fol.it entro e non oltre il 30 settembre 2024. In alternativa, il progetto può essere inviato tramite raccomandata indirizzata a Fondazione Carlo Marchi, Piazza Savonarola 17, 50132 Firenze.

Invitiamo tutti gli interessati a leggere attentamente i PDF dei bandi 2024. Questi documenti contengono tutte le informazioni necessarie per la presentazione del progetto, tra cui i criteri di ammissibilità, le linee guida per la presentazione e i dettagli su come la Fondazione valuterà le proposte.

Di seguito troverete i link dai quali potrete scaricare i PDF dei bandi per il 2024

Scheda sintetica da allegare al progetto